placeholder alt
Attualità

Poste Italiane lavoro: assunzione sportellisti su Bolzano

di
Ci si può candidare per questa posizione di front end come sportellista sul sito www.posteitaliane.it nella sezione lavora con noi entro il 7 giugno 2024.Richiesto diploma e patentino di bilinguismo.

Nuova offerta di lavoro come operatore di front end negli Uffici Postali della provincia di Bolzano. I nuovi assunti opereranno come sportellisti occupandosi dell’attività di promozione e vendita di prodotti/servizi del Gruppo Poste Italiane, in linea con le procedure e nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. E’ possibile candidarsi per questa posizione entro il 7 giugno 2024

Requisiti necessari per la candidatura come sportellista

Ai candidati interessati a questa posizione di lavoro è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore
  • patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)

Per accedere alla selezione, occorre allegare all’annuncio anche i seguenti documenti:

  • Copia del patentino di bilinguismo
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica

Lavora con noi Poste Italiane: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura per questa offerta di lavoro di Poste Italiane come operatore di fronte end nella provincia di Bolzano, la domanda va inoltrata entro 7 giugno 2024 via web tramite il sito aziendale, inserendo la propria candidatura nella sezione dedicata Lavora con noi. L’annuncio di lavoro è pubblicato nella sezione riservata alle posizioni aperte. Qui è possibile compilare rapidamente il format con i propri dati e caricare il curriculum personale.

Cosa offre l’azienda per questa posizione di lavoro a Bolzano

Per questa posizione, i candidati che supereranno il processo di selezione, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, le risorse selezionate avranno la possibilità di lavorare in un’azienda dinamica e innovativa, che promuove un ambiente di lavoro inclusivo e politiche basate sul benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, attraverso numerose iniziative di welfare aziendale: dall’assicurazione per le spese sanitarie, alle misure a sostegno delle genitorialità, piani pensionistici, maternità e formazione.