placeholder alt
Attualità

PostePay: il servizio MPOS per gli incassi in mobilità è Eletto Prodotto dell’Anno 2024

di
Il servizio di Acquiring MPOS Postepay si è aggiudicato il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria Servizi Finanziari aggiuntivi POS

Il servizio di Acquiring MPOS Postepay si è aggiudicato il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria Servizi Finanziari aggiuntivi POS. Il servizio è stato premiato grazie alle preferenze espresse da una “giuria” di 12.000 consumatori attraverso una ricerca italiana sull’innovazione e la soddisfazione del cliente. Particolarmente apprezzata la semplicità di utilizzo e l’esperienza d’uso digitale e intuitiva.

La soluzione ideale

MPOS Postepay è la soluzione ideale soprattutto per i titolari di un’attività itinerante perché consente agli esercenti convenzionati, di accettare anche in mobilità, pagamenti con carta attraverso un terminale dal design moderno e leggero collegato via bluetooth a uno smartphone/tablet, dotato di App PosteBusiness. MPOS Postepay accetta le carte di debito, credito e prepagate dei principali circuiti operanti in Italia (PostePay; Pagobancomat; Mastercard, VISA, e American Express), nonché i pagamenti tramite Apple Pay o Google Pay. Le somme incassate tramite MPOS Postepay vengono accreditate il primo giorno lavorativo successivo a quello della transazione su qualsiasi strumento di regolamento dotato di IBAN (conto corrente o carta conto) scelto dal cliente in fase di contrattualizzazione. Inoltre, il servizio offre la possibilità di verificare e monitorare i propri incassi in mobilità da App PosteBusiness.