Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro nella provincia di Bolzano come sportellista di ufficio postale. Si ricercano persone orientate alla relazione, alla comunicazione e a risultati di eccellenza e qualità, che si occuperanno delle attività di promozione e vendita dei servizi aziendali alla clientela, in ottica di fidelizzazione e sviluppo, nel rispetto delle procedure e delle normative.
Lavoro Poste Italiane a Bolzano: i requisiti per candidarsi
La posizione è aperta per tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- diploma di scuola media superiore quinquennale
- patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)
Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:
- copia del patentino di bilinguismo
- copia dell’attestato di appartenenza linguistica
Lavora con noi Poste Italiane: come candidarsi a Bolzano
La candidatura per questa offerta di lavoro di Poste Italiane come operatore di sportello nella provincia di Bolzano va inviata tramite il sito aziendale nella sezione dedicata Lavora con noi. Qui è possibile compilare rapidamente il format con i propri dati e caricare il curriculum personale.
Cosa offre l’azienda per questa posizione di lavoro a Bolzano
Per la posizione di sportellista l’Azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time. Inoltre, i neoassunti saranno inseriti in un percorso di formazione continua e affiancamento sul campo. Avranno l’opportunità di entrare a far parte di un’Azienda dinamica e innovativa, che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, premiata per il sesto anno consecutivo come Top Employers per le sue politiche di valorizzazione del personale. Numerose sono infatti le iniziative di welfare per favorire il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, come l’assicurazione per le spese sanitarie, piani pensionistici e misure a sostegno della genitorialità.